Cerca
  • WeddingInCortina

Un matrimonio in alta quota

Sposarsi a Cortina d'Ampezzo d'inverno non è solo romantico, ma è magico quanto vivere una favola.

Il bianco candido della neve, il cielo azzuro che riflette sulle Dolomiti, i profumi ed i colori del bosco, fanno da cornice per vivere il sogno di ogni coppia come una magia.


Non è semplice organizzare un matrimonio sulle Dolomiti senza l'aiuto di una Weddingplanner esperta e conoscitrice del territorio, le difficoltà non sono poche, il meteo, la location a volte si raggiunge solo con la Funivia, la seggiovia o addirittura con le motoslitte, e tutto deve essere perfettamente organizzato e sincronizzato.Dagli allestimenti alla Torta Nuziale tutto viene spedito la mattian presto, per poter permettere di preparare la location in maniera perfetta per lo svolgimento della giornata.

Se poi si desidera il matrimonio simbolico o civile in prossimità del Rifugio, assolutamente possibile in quasi tutte le location di Cortina d'Ampezzo, l'organizzazione dovrà essere impeccabile.


Grazie ad Arabianwedding, per averci menzionato tra le destinationwedding più gettonate in Italia.

Che dire, un matrimonio da favola, con WeddingInCortina, tra leDolomiti a Cortina d'Ampezzo, un sogno che si avvera per molti futuri sposi.






#cortinadampezzo #weddingincortina #dolomitiwedding #winterwedding

0 visualizzazioni
LINKS
ABOUT

Via Ria De Zeto, 15

Cortina D'Ampezzo

info@weddingincortina.com

SOCIAL
  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle