matrimonio.jpg

Matrimonio a Cortina d'Ampezzo

S

ervizi

Il vostro matrimonio a 360° a Cortina d'Ampezzo

 

Il vostro wedding concierge per sposarsi a Cortina senza pensieri

Progettiamo insieme a voi il vostro matrimonio a Cortina d'Ampezzo, insieme al mio staff vi aiutiamo a scegliere la location perfetta e gli allestimenti.

Dal progetto grafico dell'evento, con un rendering di come potrà essere la vostra giornata indimenticabile tra le Dolomiti, agli inviti, i libretti della cerimonia sia un matrimonio religioso o civile, la scelta della musica del vostro matrimonio a Cortina

Coordiniamo i fornitori come una regia invisibile, dai transfer, i fotografi i videomaker, gli allestitori, il catering o il ristorante.

Vi aiutiamo nella scelta del fornitore più adatto alle vostre esigenze.

Grazie alla nostra agenda fornitori possiamo consigliarvi l'atelier per la scelta degli abiti, , hair stylist e makeup …

Ci occuperemo dei vostri ospiti grandi e piccini  lasciando a noi ogni   preoccupazione.

Siamo in grado di occuparci di Hotels, appartamenti, o stanze in Rifugio per sposarsi a Cortina senza pensieri.

L'aiuto di una weddingplanner esperta è la risorsa migliore per la gestione del vostro budget, tutelandovi con tutti i fornitori per un perfetto evento a Cortina d'Ampezzo

Siamo a disposizione per qualsiasi richiesta, ogni matrimonio a Cortina per noi è costruito su misura, diverso dall'altro.

 

macaronscake.jpg

dettagli

I

I dettagli  per un matrimonio a Cortina sono importanti, devono emozionare.

Perché chi sceglie di sposarsi a Cortina lo fa perché ama le nostre montagne, le Dolomiti, le sue tradizioni, il paesaggio fiabesco.

S

empre presente

Il segreto di una weddingplanner esperta e professionale è la discrezione, presente ma in disparte.

Attenta ad ogni dettaglio, disponibile alle richieste della coppia e dei suoi ospiti, pronta a risolvere rapidamente ogni problema che può naturalmente insorgere durante la gestione dell'evento.

Perché sposarsi a Cortina è un matrimonio da Favola nelle Dolomiti, ma bisogna conoscere ogni incognita ed ogni problematica ed essere pronti a risolverlo senza farne carico agli sposi.

wedding-photography-DTLT9ESXM9s-unsplash.jpg
  • Facebook
  • Instagram

Seguici sui nostri social

Matrimonio nelle Dolomiti

Elopment

Destinationwedding